L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama non è male ma, non saprei dire perché, non mi ha coinvolta come i libri precedenti di Grisham. Manca della solita suspence, non è incalzante...
Non il solito grisham, scrittura semplice e scorrevole, ma finale prevedibile già a metà del libro. Meglio con il legal thriller.
Questa volta il “Re del legal thriller” abbandona le aule di giustizia e ci porta nel mondo dei libri, anzi dei librai e degli appassionati di opere prime. Dal caveau di un’importante Università americana una banda di ladri riesce ad asportare i manoscritti di cinque romanzi di Francis Scott Fitzgerald (da qui il titolo del libro). Le indagini, condotte dall’FBI, portano in brevissimo tempo all’ individuazione di metà della banda dei rapinatori. Tutto finito? No, perché l’altra metà è ancora uccel di bosco ed è su questa che si concentra l’attività degli investigatori. Qui entra in scena anche la Società di assicurazioni che dovrebbe versare un indennizzo colossale all’ Università e che assolda come investigatrice Mercer Mann un’insegnante precaria (esistono anche in America…). Questa infine porterà ad una soluzione che metterà tutti d’accordo ed assicurerà anche un lieto fine alla storia. Cosa si può volere di più? Ancora una volta John Grisham ci regala una storia avvincente e convincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore