L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le storie di Cecelia Ahern sembrano sempre così semplici. Parlano di persone semplici e normali, ma riescono sempre a toccare il cuore. Cecelia Ahern riesce a far intrecciare drammaticità con la comicità e proprio per questo motivo adoro questa scrittrice! Continuerò ad acquistare i suoi libri, perché tutti hanno una storia da raccontare. Perché tutti noi facciamo parte dei cento nomi. Siamo tutte persone comuni, che pensiamo di non avere storie importanti da raccontare e invece, come Constance ha insegnato a Kitty, tutte le persone sono importanti. Grazie Cecelia per questo bellissimo insegnamento. Grazie di scrivere queste storie meravigliose!
Mi sono affezionata a questa autrice anni fa, quando convinsi mia sorella a comprare "Ps. I love you": io, sempre romantica... Nonostante secondo me nessuno dei suoi romanzi sia all'altezza di "Ps. I love you" e "Grazie dei ricordi", anche questa volta, Cecelia Ahern mi stupisce: è un romanzo leggero, ma che, anche se alle prime pagine non riesce a catturarti subito, in un lampo, poi trascina la tua curiosità e la tua fantasia (come sempre, sei tu, che leggendo la storia, avanzi ipotesi e cerchi di capire davvero come andranno le cose, perchè non sai cosa aspettarti!). Un filo di romanticismo c'è sempre e questo, per chi è affezionato al genere e all'autrice, spinge sicuramente a voler leggerlo! Consigliato ;) Magari durante una vacanza in pieno relax!
Salve, ho iniziato a leggere questo libro incuriosita dalla trama particolare, e devo dire che non sono rimasta delusa, anche se mi aspettavo qualcosina in più. Ero super curiosa di sapere quale assurdo segreto celasse questa lista di cento nomi, le storie narrate dal libro mi hanno a volte emozionato e in altre fatto sorridere, complessivamente lo reputo un libro scritto molto bene , scorrevole e per nulla noioso, soprattutto a dargli vero valore sono i personaggi di cui è ricco;è ideale se si vuol staccare la spina dalla quotidianità. Alla fine della lettura ho anche percepito una sorta di morale che ha fatto acquisire a tutta la storia una considerazione maggiore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore