L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adoro questa saga e grazie al servizio online della Feltrinelli sono riuscita ad avere il libro in tempi brevissimi. Per chi è appassionato del genere lo consiglio vivamente!!
Romantico, appassionante, commovente e ricco di colpi di scena! Un altro capitolo di questa stupenda saga magnificamente riuscito. Questo quarto libro di Diana Gabaldon dimostra come, a volte, anche se le saghe sono molto lunghe riescono comunque ad appassionare e ad emozionare i lettori. Con il suo stile spregiudicato, romantico, avventuroso, mai prevedibile, l’autrice ci mostra come l’amore possa portare le persone a fare cose incredibili. Scritto con una maestria che ti travolge pagina dopo pagina; questa storia, mai banale, ha la capacità di non annoiare e di lasciarti sempre col fiato sospeso; la trama è interessante e coinvolgente ed è proprio questo che mantiene accesa la voglia di sapere cosa succede dopo, talmente intensa che non riesci a smettere di pensarci nemmeno quando il libro l’hai terminato.
Il cerchio di pietre ci fa rivivere la strage di Culloden: tra i cadaveri di highlanders coraggiosi, sentiamo i pensieri di Jamie. Spera, anzi è sicuro di trovarsi in paradiso. Un paradiso dove le ferite della battaglia sono dolorosissime e soprattutto manca Claire. E questo non può essere il paradiso, ma l’inferno. Ovviamente, noi lettori sappiamo che Jamie dovrà affrontare un inferno molto più terreno: le fucilazioni degli ultimi traditori della corona inglese e il ricordo di una vita accanto a Claire ormai persa per sempre. Lontana chilometri e 200 anni avanti, Claire cerca di ricostruire la sua nuova vita: il trasferimento a Boston, accanto a Frank, con una figlia da crescere così simile a Jamie sono tutto ciò che le resta. Un’analisi attenta dei sentimenti: del dolore in tutte le sue declinazioni, dell’indifferenza e della pazienza di cui le donne sono capaci.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore