L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo spirito di Elisabeth è prostrato dopo cinque anni di guerra, quella Prima Guerra Mondiale che ha falcidiato la migliore gioventù inglese e che le ha portato via tanti amici che rendevano la sua vita di prima così ricca e gaia. Cerca allora ricovero nello chalet tra le montagne svizzere dove in passato è stata tanto felice e dove a poco a poco comincia ad uscire dal torpore causato dallo shock per i tanti lutti e per tutto l'orrore che la guerra porta con sè. L'arrivo di due donne inglesi darà alla sua convalescenza una piega inaspettata e le restituirà la piena fiducia nella forza della vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore