La chanson française (Digipack)
La canzone francese è popolata da grandi figure carismatiche, prima fra tutte Edith Piaf. La generazione dei cantautori dopo Piaf è rappresentata da Jacques Brel, Yves Montand, Charles Aznavour, Gilbert Becaud e Juliette Greco.
Milva, con la sua figura, altrettanto carismatica, affascinante e coinvolgente, non poteva che interpretare con grande efficacia alcune delle più belle canzoni francesi di tutti i tempi, racchiuse per l’occasione in questo CD, registrato con l’apporto della Haydn Orchestra di Bolzano e Trento, diretta da Peter Keuschnig e intervallato da composizioni a tema del Maestro Hubert Stuppner.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it