L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi lo conosce raramente perde un suo libro. La guerra,(fatta,immaginata,desiderata,subita,preparata,dimenticata) condiziona il nostro tempo. Mini spiega,smaschera, e decostruisce ogni cliché di guerra immaginata dall'uomo comune. Spiega con parole chiarissime questioni militari e non,tocca aspetti economici della guerra evidenti e sotterranei,strategie di distruzione raffinatissime e contemporaneamente la necessità della permanenza quasi ovunque della guerra nella sua forma selvaggia. Ogni fonte é citata, gode di un accuratissima bibliografia. Ricorre ove serva a semplificare la lettura,offre motivi di riflessione sociologici,filosofici,di geopolitica e geoeconomia. Condensando ancora una volta una quantità incredibile di informazioni in poche pagine Fabio Mini non si smentisce. Da leggere sicuramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore