a mia figlia di 3 anni e' piaciuto molto e lo ha capito senza problemi. I disegni sono molto ben fatti
Chi vuole un abbraccio? Ediz. a colori
Un grande papà orso e suo figlio decidono di dimostrare a tutti, ma proprio a tutti, la loro gentilezza. E così girano nel bosco alla ricerca di qualcuno da abbracciare: abbracciano la volpe, il castoro, il lupo che non è molto convinto... Abbracciano perfino uno spaventato cacciatore (non prima di avergli insegnato che non è bello sparare). E alla fine, non resta che abbracciare il papà! Una storia esilarante sul potere della gentilezza. E sulla forza di un papà e di un figlio decisi a regalare abbracci a tutti! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Lucia Guglielmi 28 novembre 2016
un libro per piccoli ma adatto anche per prime letture. Doppio font e dimensione carattere permettono quindi una lettura più breve e scorrevole per i più piccoli che hanno livelli di attenzione più brevi, ma rende agevole anche le prime letture. Una passeggiata per il bosco a donare abbracci.. doppiamente rigenerante: e per il bosco, e per gli abbracci.. Uno spunto alla riflessione su quanto sia bello ricevere ma soprattutto donare, e su quanto possa essere terapeutico l'abbraccio a 360 gradi. E alla fine non resta che abbracciarsi!
-
Stefania Palumbo 17 maggio 2016
Semplice e bella storia di un papà e di un piccolo di orso che abbracciano tutti coloro che incontrano. La cosa più bella è che tutti coloro che ricevono l'abbraccio passeranno una bella giornata dopo. Basta davvero poco per rendere una giornata speciale e la giornata degli orsi è ricca di incontri e di emozione; ma l'emozione più bella è quando acneh loro si abbracciano. Età consigliata:3 anni. Molto indicato anche per chi impara a leggere per l'uso dei font diversi