L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una colonna sonora non solo coerente all'ambientazione storica scelta per il film da Guadagnino (estate dell'83) per la quale pare che lui stesso abbia fatto una ricerca su quali pezzi passassero e li ha selezionato, tra grandi successi internazionali ed italiani. The Psychedelic Furs e Battiato, Giorgio Moroder e Loredana Bertè. Scelta musica impreziosita anche da virtuosismi al pianoforte ed assolutamente dalle composizioni originali di Sufjan Stevens, 'Visions of Gideon' e la nominata agli oscar 'Mistery of love'. Il suo ascolto sa portare il cuore da un'altra parte.
colonna sonora molto molto bella. canzoni anni 80 per rivivere in pieno la bellezza del film
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore