L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un must have per gli appassionati di Guadagnino e della sua ultima fatica: oltre alla candidata all’Oscar “Mystery of Love” di Sufjan Stevens troviamo tutte le canzoni sentite nel film che rivive in questa splendida edizione in vinile. All'interno troviamo un poster e due vinili, con apposito cartoncino protettivo in cui sono riproposte alcune scene dell’opera cinematografica. Una compilation che va dalle suonate al pianoforte alle canzoni italiane degli anni ’80, curata e piacevole anche nei singoli dischi dove, su ogni lato, si trovano incise brevemente le frasi più celeberi pronunciate nel film.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore