Le chiavi del tempo. La compagnia della torre - Andrea Malossini - ebook
Le chiavi del tempo. La compagnia della torre - Andrea Malossini - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le chiavi del tempo. La compagnia della torre
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Arturo Brunelli si ritrova nella Bologna della rivolta studentesca del 1977, dopo un viaggio lungo otto secoli. Trent’anni dopo, la moglie Christine e il figlio Jacopo viaggeranno nel senso opposto, giungendo in una Bologna in piena guerra civile, bellicosa e violenta, tormentata dagli scontri tra guelfi e ghibellini. Il varco per questi salti temporali sono le torri di Bologna, illuminate dalla magica lapis specularis e dal misterioso benvenuto: Ostium non Hostium. Nel sanguinoso Duecento bolognese, dove tutto successe, i protagonisti lotteranno per sopravvivere. Intrighi, violenze e amori si incroceranno con eventi storici e immaginari: l’epica battaglia navale con la Serenissima, le imprese alchemiche di san Tommaso d’Aquino, la morte di re Enzo, il poetare del Guinizzelli, la spietata caccia agli eretici e le malvagie imprese di personaggi danteschi: da Piero di Pier da Medicina ai frati Catalano e Loderingo, fino al perfido gaudente Bombologno Mussolini.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
271 p.
Reflowable
9788866802556

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore