Chicago II. Live on Soundstage
Pubblicato per la prima volta nel gennaio 1970 come Chicago (e solo in seguito rinominato Chicago II), l’album portò il gruppo alla fama internazionale e contiene molte delle hits come “25 Or 6 To 4,” “Make Me Smile” e “Colour My World.”
Nominato a tre Grammy Awards e certificato doppio platino, l’album è anche noto per molti cicli di canzoni a tema unico: “Ballet For A Girl In Buchannon” del trombettista/compositore James Pankow, “Memories Of Love” del chitarrista Terry Kath e il compositore Peter Matz; e “It Better End Soon” del tastierista/vocalista/compositore Robert Lamm.
L’anno scorso la band è tornata alla sua città omonima per registrarlo live!
Registrato agli storici WTTW-TV studios, l’esibizione contiene tutti i brani dell’album, incluse alcune che non sono state suonate dal 1970.
Chicago II: Live on Soundstage sottolinea la longeva popolarità del secondo album dei Chicago con un’energica performance di fronte ad un pubblico di fan fedeli alla band. I Chicago continuano tuttora a suonare il proprio album nelle loro date, come anche nel tour che sta per iniziare con REO Speedwagon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it