Childish Prodigy
Kurt Vile, folk/blues singer al secondo albumda Philadelphia, descrive se stesso come "unaspugna": musicale, s'intende. Si dice che sia piùfacile diventare musicisti se si cresce in una famigliadi musicisti, ma l'anima di Kurt Vile traspare in tuttala sua unicità attraverso le canzoni di di ChildishProdigy, che nascono e si sviluppano come sorta ditributo a Tom Petty e Bob Dylan. Il sito-farodell'indie rock Puitchfork ha così descritto la musicadi Kurt Vile: "Sembra che abbia assorbito una vitaintera di rock radiofonico americano, e con esso ifantasmi di Bob Seger e Bruce Springsteen, permetterla al servizio di suo pop da cameretta asciuttoed emozionante".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it