L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi sono affascinata fin da subito dalla magnifica copertina, anche se il libro è piccolo ha un buon contenuto ed è stata una bella lettura. La povera Ana la nuova piccola arrivata, che tutti dicono che ha preso il posto di un altra Anima ( si, si parla di anime che rinascono sempre le stesse dall'inizio della vita sulla terra, sai che pizza ad un certo punto), un po è stata maltratta come Cenerentola, ma non per questo ha demorso! È una tipa tenace, con spirito di iniziativa per scoprire il mistero che si nasconde in tutto ciò . Ho riflettuto sopra ed avere solo una vita e provare l'emozione sempre delle prime nuove scoperte è sempre una gran cosa.
Dopo "La ragazza di carta" di Guillaume Musso, questo è in assoluto il mio secondo romanzo preferito. Non si può non leggerlo! Ammetto che - di primo acchitto - colpisce molto la copertina, ma... bisogna andare oltre! La storia è qualcosa d'incantevole, e, tra l'altro, non si può non amare Ana, la protagonista. Per chi si è sentito sempre un pò... solo? Abbandonato? Ma sì, diciamo così, Ana ci sarà e diventerà la vostra migliore amica. Jodi Meadows scrive in una maniera sublime e dolce - molto dolce - ed è, inoltre, riuscita ad intrecciare temi nuovi e freschi ad uno stile, il fantasy, che è ormai stato preso d'assalto da molti scrittori. Confido nella Mondadori, e spero che il secondo volume di questa brillante trilogia venga pubblicato al più presto! :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore