L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ammetto di aver iniziato a leggere questa triologia un po' diffidente... Temendo che fosse l'ennesimo clone di "Cinquanta sfumature di grigio". Non è assolutamente questo il caso! La triologia in realtà presenta molti spunti originali. Ognuno dei tre romanzi, racchiusi in questo unico volume, ci porta in una città diversa : Venezia, Parigi e Berlino. E seppur la continuità tematica di fondo è la storia d'amore tra la giovane Sarah e il misterioso Marco Donato, ognuno dei tre libri presenta l'espediente della "narrazione dentro la narrazione", portandoci in altri secoli e facendoci vivere altre storie d'amore, che hanno a che fare con le relative città di ambientazione, e che hanno dei parallelismi con la storia che vivono i due personaggi principali. Ne risulta un libro dinamico, variegato, che non annoia e anzi incuriosisce parecchio, stimolando la fantasia. Assolutamente consigliato!
L'idea originale dei 3 volumi racchiusi nel libro è narrare le storie di 3 donne del passato e della protagonista che diventa la loro storica e spettatrice dal futuro. Passando per Venezia, Parigi e Berlino le storie d'amore s'intrecciano, vivono e muoiono in vortici di passioni, delusioni e rinunce. Per me è stata una bellissima e piacevole lettura, consigliatissimo alle anime romantiche e sensibili! Davvero un bel libro! Sarah una donna decisa, forte e passionale, Marco, un galantuomo con una gran cultura e con dei problemi..insieme passano per tre storie d'amore e sesso nel corso dei secoli..davvero un bel percorso tra storia ed amore! Scritto bene, bellissima storia con tante emozioni! Tutte positive, che ti 'incollano' al libro e che fanno credere nella forza dell'amore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore