L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Città di carta è un film orribile secondo me. Vi spiego perché: non è la trama in per sé che è brutta, perché sono sicura che se avessi letto il libro me ne sarei innamorata, come di altri libri del fantastico John Green. Il problema è invece la recitazione ai limiti dell’accettabile. Ovviamente secondo me la peggior interpretazione è quella di Cara Delevingne, che per quanto ci provi non sarà mai un’attrice. Gli altri personaggi hanno recitato ai limiti della decenza ma purtroppo non trasmettono alcun sentimento allo spettatore. Traduzione: libro sì, film NO.
Iniziamo col dire che sebbene l'atmosfera a tratti possa ricordare film adolescenziali, questo film è molto di più è un viaggio che in qualche modo vi farà rivivere quei momenti in cui cercate in tutti i modi di capire e di sapere tutto della ragazza di cui siete innamorati e volete cercare di capire la sua logica il modo in cui ragiona per avvicinarvi a lei. La trama è piuttosto semplice dall'inizio... abbiamo il protagonista (Quentin) innamorato di Margo fin da quando erano piccoli, lui non riesce ad esprimerle ciò che prova mentre crescendo insieme la vede cambiare ragazzo piuttosto spesso. Una sera lei si introduce in casa di lui dalla finestra per chiedergli di aiutarla a vendicarsi con la sua migliore amica e il suo ex dopo aver scoperto che la tradivano. I due escono e inziano una serata di follie, tra scherzi divertenti e infine una serata sull'attico di un grattacielo a guardare il panorama. Il giorno dopo Margo sparisce.........Consiglio l'acquisto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore