Cloud
Mikko Singh pubblica il suo terzo album sotto lo pseudonimo di Haleiwa. Sempre più credibili i rimandi ad Animal Collective, Real Estate ed al tardo - più ripulito - Jay Reatard. quel che si suol dire un approccio sperimentale al macrocosmo Indie.
"Il mix di artifici in fase di editing e strati di rumore e sonorità sintetiche potrebbe richiamare a volte un approccio un po' abusato alla Fuck Buttons ma sa invece guardare oltre, omaggiando il motorisch dei Neu!, gettando sguardi torvi verso un passato a tinte Dark-Wave."
(Blow Up Luglio/Agosto, voto 7)
"Disco Shoegaze da spiagga. Solarità Pop-Wave."
(Rockerilla Luglio/Agosto)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it