un ascolto molto piacevole, un'esecutrice veramente grande
The Club Album. Live from Yellow Lounge
Anne-Sophie Mutter è la protagonista della prima registrazione audio/video di una Yellow Lounge, concept nato 15 anni fa per avvicinare alla classica un pubblico sempre più giovane e vasto.I concerti, tenuti il 7 e l’8 marzo di quest’anno presso il club Neue Heimat di Berlino, hanno visto la grande violinista protagonista di un’esperienza musicale e visiva unica nella quale sono stati coinvolti il pianista Lambert Orkis, suo abituale accompagnatore, l’emergente star del clavicembalo Mahan Esfahani e l’ensemble dei Mutter’s Virtuosi.
La registrazione è disponibile in 3 formati: CD standard, CD+DVD deluxe e Blu-Ray. I supporti video contengono in meglio delle riprese effettuate nelle due serate.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCIANO DONINI 28 luglio 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it