Codex Epicus (Digipack)
Edizione in digipack
Finalmente pronto l’atteso quinto album dei Battleroar, band greca che, dal 2000 ad oggi, è diventata oggetto di un piccolo culto dell’heavy metal classico alla Omen, DoomSword, Manilla Road, Solstice e Manowar. “Codex Epicus” è il primo album con il cantante tedesco Gerrit Mutz, leader dei Sacred Steel, è stato registrato ai Devasoundz Studios di Atene e vede la collaborazione di Mark Shelton, cantante e chitarrista dei Manilla Road. Un album di potente epic metal tradizionale e cult fino al midollo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it