L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Certamente è un bellissimo disco... ma a qualcuno potrà non piacere, quindi se non conoscete i The xx evitate l'acquisto a scatola chiusa. E' un disco dalle atmosfere rarefatte, dove le note sono delicate e ricercate e anche nelle canzoni "più movimentate" non diventano mai pesanti. Forse il tutto risulta un po' troppo monocorde (e per questo io preferisco il primo disco del 2009) e puoi annoiare durante i primi ascolti, ma col tempo le canzoni si diversificano sempre più, rivelando tutte le lore sfumature. Certamente fra tutte le tracce quella che svetta di più è "Angels", semplicemente un capolavoro! Altre tracce degne di nota sono "Tides" e "Sunset".
Coexist ripropone esattamente quelle che sono le atmosfere intime e gentili create dai capacissimi XX nel loro primo disco. Una riproposizione che sì conferma la bravura della band ma che non aggiunge quasi nulla di nuovo a quanto avevano già detto nel precedente album. Manca di sperimentazione, manca di innovazione, manca di rischio. Varrà la pena comprarlo quando il prezzo sarà calato; per adesso meglio puntare sul primo album.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore