Collapsing Horizons
Collapsing Horizons è il terzo album per questo fantastico duo ambeint-elettronico olandese, la conferma di un viaggio sonoro che assume sempre più form concettuali, dopo il dittico iniziale costituito da dai dischi del 2013 "1mk2" (Mindtrick) e del 2014 "Transience" (Tympanik). Ralph van Reijendam (anche batterista di Fire Walk with Us, Rob Klerkx and the Secret) e Robbert Kok (voce per Disavowed, Synesis Absorption) raccolgono la spinta evolutiva di personalità astrali come Brian Eno e Boards of Canada, per regalarci momenti di estatica intimità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it