Colors
Michel Petrucciani scomparve il 6 gennaio 1999, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo jazz.
Tutt’oggi è considerato uno dei migliori compositori e autori, avendo scritto durante la sua carriera oltre 140 brani.
Per ricordare i 20 anni dalla sua scomparsa, cinque leggende della musica jazz come Charles Lloyd, Ahmad Jamal, Marcus Miller, Lenny White e Steve Gadd, condividono la loro testimonianza, rivelando l’eredità del pianista e l’attualità della sua musica.
18 tra le sue composizioni più emblematiche vengono selezionate da Pascal Anquetil in un cofanetto di 2 CD e 2 LP, che include un booklet di 16 pagine.
Contiene l’esclusiva traccia “Montelima” mai pubblicata finora e con la collaborazione del jazzista francese Eddy Louiss.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it