Community Inn
Dall'etichetta che ha lanciato Rival Sons e Blackberry Smoke ecco i Goodbye June, una band di Nashville, formata da tre cugini che suonano un Southern Rock imparentato con l'Hard Rock ed il Blues più sporco, con un sound bello potente ed organico. Dopo l'uscita del loro debutto "Magic Valley" (2017), il trio ha suonato in tour con i Greta Van Fleet e vari artisti, attirando l'attenzione e sfornano adesso questo maturo "Community Inn", una serie di canzoni ricche di soul ed atmosfera bluesy, ma anche di potenza Hard Rock. Il suono unisce classico ed attuale con riferimenti a Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd e Guns N' Roses, nel "metodo" di Rivals Sons, Greta Van Fleet, Blackberry Smoke, Fantastic Negrito, Wolfmother e Kings of Leon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it