L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non lasciate che la trama di un triangolo vi fermi dal leggere questo libro. Quando ti sembrerà di aver capito tutto, l’autrice ti stupirà! Marley, la protagonista, è una donna forte ma allo stesso tempo fragile, e non va giudicata per le sue scelte E poi ho finalmente trovato un libro scritto benissimo, in cui la protagonista femminile ha una marcia in più rispetto alla controparte maschile. Una recensione senza spoiler è davvero difficile, perché ci sono tante sorprese che vi aspettano. Da leggere assolutamente, non riuscirete a staccarvi fino alla fine!
Come si può pensare di sopravvivere in un matrimonio senza amore? Quando si capisce che è ora di smettere di lottare per qualcosa che piano piano sta svanendo? Marley sembra avere la vita perfetta. Un lavoro da avvocatessa, un matrimonio felice e l’amore che la maggior parte di noi desidera. Ma se non fosse così? Sotto quel matrimonio all’apparenza così felice si nasconde un marito assente che ha fatto diventare il lavoro più importante di lei, si nasconde la voglia di una famiglia più grande, si nasconde una donna che non sa più cosa sia essere amate. Ed ecco che entra in scena River, signore, preparatevi ad avere molto caldo e a farvi ammaliare da quest’uomo. River è accattivante, sfacciato ed emana sesso da tutti i pori. È il nuovo cliente di Marley che sta per aprire un nuovo locale e a cui serve un avvocato per ottenere i permessi necessari. Non lascia intravedere molto di sé, tranne quello che vuole Marley sappia. Un gioco pericoloso tra due persone che non avrebbero dovuto incrociare i loro sguardi, un gioco fatto di parole sussurrate, un week-end che potrebbe rovinare quello che dovrebbe essere un matrimonio felice. Due persone che quando sono insieme sentono sfrigolare una strana energia tra di loro. Ma Marley è sposata e River non si lega a nessuno. Ci sono dei confini, dei limiti da non superare. E se si superano? Un colpo di scena mozzafiato che mi ha lasciato senza parole, mi ha incuriosito e mi ha letteralmente conquistato. Marley aveva solo bisogno di passione, desiderio, amore, ma con Cole tutto si è frantumato in un attimo. Poche frasi e i loro anni di matrimonio sono stati polverizzati come se niente fosse. Marley ha provato a lottare con tutte le sue forze per tenere a galla il suo rapporto con Cole, ma sembra che tutto fosse destinato a finire nel peggiore dei modi. Ed ecco che la nostra protagonista si ritrova con tutte le sue certezze crollate, con il cuore crepato da Cole, l’uomo che fin dai tempi del collage amava, e da River, l’uomo che le aveva fatto ritrovare la vecchia sé stessa. Ho amato Marley, una donna forte che anche quando sta crollando riesce a tirare fuori gli artigli e non farsi ferire più del dovuto. In un punto in particolare, avrei voluto entrare nel libro e dirle: tu sei forte, puoi farcela anche senza di loro. Un uomo che cerca di spezzarla in ogni modo, con ogni mezzo possibile. L’altro che cerca di vendicarsi, ma nel frattempo perde il suo cuore. L’autrice è stata bravissima a mescolare le carte del destino lasciandomi sempre senza parole. Quando pensavo di aver capito alcune cose, lei le ribaltava fino ad arrivare a una trama non scontata. Uno stile fluido e scorrevole che mi ha conquistato sin dalle prime pagine. I miei complimenti per aver creato una storia che mi ha colpito. Un epilogo che mi ha emozionato ritrovandomi con gli occhi a cuoricino. 4,5 stelle su 5 A presto, la vostra Alexia.
Sto leggendo un storia formata da sei romanzi e questo ancora non sarebbe niente se non fosse una storia dannatamente Dark, molto forte, molto nera, fantasiosa oltre il limite è che oltre tutto non è il mio genere. Durante la lettura ho anche cominciata ad apprezzarla e vorrei portarla a termine. Quindi ho preso una pausa e ho letto questa bella storia della De Jong che mi ha alleggerito cuore e mi ha dato un po' di respiro e di tregua. Spero di avere la forza di continuare quella serie Dark, ma credo dovrò alleggerire la mente e i romanzi come questo, così positivi, leggeri, con tanto amore, sentimento e passione possono servire allo scopo che mi pongo. Bravissima Lisa de Jong e grazie di scrivere queste belle storie!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore