L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono sempre stata incuriosita da questo testo e finalmente posso piacevolmente leggerlo e documentarmi. Dovrebbero leggerlo tutti e capire.
Prima di giudicare una cultura, una religione ed una vita, credo sia doveroso leggere i loro pensieri, le loro radici e ciò che narrano; Tutto è scritto tranne ciò che si vede fare in TV e nei maggiori canali d’informazione. Assieme alla Bibbia è uno dei migliori libri che ci possa essere. Consiglio l’acquisto, anche perché per 4€ circa si può ampliare la propria cultura e non essere dei sprovveduti, degli ignoranti critici, ecc.
Se più di un miliardo di persone conosce, legge, studia e crede in quello che c'è scritto in questo libro, il motivo c'è ed è evidente. Qeusto libro parte da tutto ciò che c'è nell'Antico Testamento (Mosè, Noè, Abramo, tanto per citarne alcuni), prende atto della venuta di Gesù (inteso come profeta e non come figlio di Dio) e rielabora tutto in chiave araba. La lettura non è certamente facile, ma neppure pesantissima. Quello che conta è vedere da dove nasce il modo di pensare degli Arabi di oggi, da dove scaturisca la loro grande cultura, dove crescano le loro usanze: e il Corano è la massima fonte in questo senso. Si può - e si deve - leggere il Corano per capire che il dialogo tra religioni potrebbe essere facilitato al massimo se solo pensassimo che i punti di contatto tra di esse sono sempre di gran lunga superiore alle diversità. Edizione onesta e prezzo basso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore