L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In realtà è 4,5 su 5 come votazione. Penso che Cotton Tales sia un comic davvero ben fatto, completo e disegnato magistralmente. La tecnica di Loputyn è unica ed è perfetta per questo genere di storie: fiabesche e dark al punto giusto. La narrazione parte e prosegue bene, non mi ha mai annoiato ed, anzi, mi ha fatto venire voglia di proseguire con questa storia. L'unica pecca, che poi mi ha fatto togliere quel mezzo punto ma che per me è di vitale importanza, penso che sia assurdo far attendere quattro anni per avere il secondo volume. Ho sentito che l'autrice farà uscire il secondo quest'anno e per ora c'è stata una ristampa del primo volume, spero davvero che per il terzo non ci vorranno altri quattro anni.
Cotton Tales ha qualcosa di diverso dagli altri libri illustrati. Lo stile dell'artista è particolare, fiabesco e avvolte ispirato ai manga. Le immagini sono stupende e trasportano il lettore in un altro mondo. Lo consiglio vivamente a chi piace un pò di mistero. Fantastico. Aspetto il secondo volume.
Opera a fumetti d'esordio di Jessica (Loputyn), al momento incompiuta... ma, nonostante il finale aperto, è assolutamente apprezzabile come un volume a sè stante! Una di quelle storie che lasciano più interrogativi che risposte, mettendo in moto un meccanismo di frenetica e bulimica ricerca di dettagli da parte del lettore: chi non ha mai riletto un'opera da capo svariate volte per cercare di carpire più informazioni possibili? Ecco, con "Cotton Tales" è la stessa cosa: la trama, che mescola elementi gotici, surreali e josei manga in una ambientazione decadente ed inquietante, affascina per la miriade di dettagli presenti nelle vignette... Il rapporto detto-non detto ti farà identificare con lo spaesato protagonista Nicholas, fino al punto di non capire quale sia la realtà e quale sia l'effettivo piano della realtà in cui si è collocati! Quindi, perchè non cedere alla tentazione e cadere in una allucinazione collettiva e correre con buffi e inquietanti coniglietti-unicorni? ;)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore