L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho fatto un po’ fatica a leggere questo libro, perché sono descritte immagini a luci rosse con diversi dettagli e con terminologia esplicita (infatti non è adatto ad un pubblico minorenne). Oltre a questo sono presenti pratiche sessuali perverse, per fortuna sempre condannate dal commissario Fabio Gheppi che si occupa delle indagini. La trama ha il giusto ritmo da libro giallo, raccontata spesso tramite articoli di giornale che aggiornano il lettore sui progressi del caso, insieme a verbali di polizia e post di Facebook. Ho trovato qualche incongruenza sulle prove che dovrebbero incastrare il colpevole: infatti con un bravo avvocato non avrebbe avuto difficoltà a rimanere incensurato. Le scene sono ben descritte, peccato che la pioggia sia una costante.
In una discoteca di Torino, viene ritrovato nel bagno del locale il cadavere di una giovane donna, uccisa con diverse coltellate. Del caso si occupa il commissario Fabio Gheppi, e le sue indagini lo portano a scoprire che la vittima frequentava il locale in modo assiduo ogni giovedì sera insieme al marito, prediligendo la stanza del “Glory Hole”, ossia una sex room in cui si effettuano pratiche erotiche un po’ perverse. Man mano che si inoltra con le sue indagini, Gheppi scopre un mondo perverso celato tra le mura del locale, e non solo. L’autore affronta la tematica della devianza erotica, e il testo si presenta come una torbida storia che mischia eros e delitti, su uno sfondo di pratiche erotiche un po’ estreme. La parte “gialla” risulta ben delineata e sviluppata. La storia base è alternata da stralci di articoli di giornale, verbali della polizia, e post su Facebook che riguardano il delitto, il che rende la storia in un certo senso più “completa”, poiché dà un senso di verosimiglianza con un ipotetico caso reale. Un testo che in qualche modo invita alla riflessione, poiché mette in risalto un mondo deviato che non tutti conoscono. A causa delle numerose scene ad alto contenuto erotico, la lettura del libro è riservata a un pubblico maggiorenne.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore