L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono talmente preso da questa "Saga" che non riesco a leggere altro finché avrò terminato l'ultimo libro. Sono sempre più ammirato dalla saggezza e dall'umanita dei Bastardi di Pizzofalcone e dalla pietas di De Giovanni, grandissimo scrittore!
Proseguono le avventure del male assortito (o forse no?) gruppo di poliziotti "emarginato" sulla collina di Pizzofalcone che, a dispetto di quanti vorrebbero quel commissariato chiuso per la cattiva fama che si è guadagnato a causa di un episodio di corruzione, continuano a portare a termine con successo le indagini che li vedono coinvolti. In questo episodio una neonata viene abbandonata di fronte al commissariato e sarà Romano a prendere a cuore il caso della bambina. Proprio Romano sarà il personaggio che vedremo riuscire a tirare un po' le fila della sua storia con sua moglie, e forse forse per lui si aprirà uno spiraglio di felicità, finalmente. Intanto Pisanelli continua le indagini sul serial killer misterioso...
Chi segue la serie legata al commissariato di Pizzofalcone non può perderlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore