L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il racconto è chiaro e lineare, forse quello più semplice di Bulgakov. Il messaggio però è tra quelli più forti dell'autore che descrive un esperimento di ingegneria psico-biologica e ne mette in luce tutti gli aspetti paradossali ed utopistici. Il riferimento all'esperimento di ingegneria sociale sovietico è evidente quindi il romanzo presenta un'allegoria politica fortemente critica e spietata, senza scampo. L'ineluttabilità della propria condizione "naturale" lascia con un senso di disillusione e amarezza ma forse con maggiore senso di realtà. Da leggere e da amare o odiare a seconda della propria "visione del mondo". Politico.
non saprei che altro dire...vedere la natura umana mischiarsi al cuore puro di un cane. Da leggere e amare
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore