L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'autrice ha una maniera di scrivere che credo riuscirebbe a rendere appassionante anche l'elenco telefonico. Davvero bravissima, riesce ad avvincerti in un atmosfera fatta di piccole cose, ma con un punto di vista molto particolare e profondamente avvinto nella cultura e nelle tradizioni sarde. Non era davvero facile conquistare il lettore con una storia che parla di miele, ma una volta iniziato il libro non si riesce a smettere di leggerlo. Uno dei migliori che abbia letto negli ultimi anni, di quelli che a fine lettura ti lascia dentro qualcosa, un germoglio.
Secondo romanzo di Cristina Caboni, forse il migliore mai scritto. Posso dirlo avendoli letti praticamente tutti. Il coinvolgimento delle api e l’ambientazione nella natura quasi incontaminata fanno di questa storia un piccolo grande capolavoro. La trama è piuttosto semplice e lineare, ma sono proprio i sentimenti messi in gioco dall’autrice a renderla speciale e molto particolare. Coinvolge completamente il lettore rendendolo prigioniero di una storia unica. Lo consiglio.
Un libro molto interessante e dalle bellissime atmosfere, ambientato in un luogo dalla natura magica, la Sardegna. Ricco di descrizioni magiche di questa terra incontaminata dove in alcuni luoghi la natura regna ancora selvaggia,degli odori,delle tradizioni che ancora oggi vivono nel popolo sardo e nelle persone fortunate che hanno potuto vivere questa bellissima terra. Tornare nel luogo dove è cresciuta restituisce ad Angelica una parte di se, quella che lei aveva dimenticato. Abbadulche, è un luogo immaginario sorprendente, ricco di mistero e fascino popolare; un luogo dove si racchiude il segreto del miele e delle api lentamente raccontato e descritto dalla fantasia dell'autrice. Scritto benissimo, ti fa entrare prendendoti per mano in un mondo magico! Adoro la protagonista e tutto il mondo attorno, fatto di profumi, sapori, suoni e sensazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore