L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il libro parla di Bailey e tutto il libro è viso dal suo punto di vista. ma chi è Bailey? Bailey è un cane che noi seguiamo nel suo percorso attraverso più vite e quindi più padroni che lo trattano più o meno bene. finchè Bailey incontra Ethan un bambino che vedrà in parte crescere e si affezionerà molto, ma che poi dovrà lasciare. Bailey cambierà tanti nomi e razze di cani ma dentro di sè resterà sempre Bailey. lettura scorrevole e molto piacevole
Amo questo genere di letture, e mi aspettavo più o meno una storia simile. Non mi ha sorpreso tanto quello che non penso di rivelare ledendo l'altrui sorpresa ovvero la reincarnazione dell'anima di Bailey in altre meravigliose creature dopo la sua prima volta descritta veramente con molta enfasi. Bruce Cameron è sicuramente stato molto bravo nel pensare un tipo di storia come questa, vedendo il trailer del film qua la zampa posso solo dire che alla fine ho preferito scegliere il libro, e in alcuni momenti ho 'visto' davvero le scene sapientemente raccontate in questo romanzo.
Il libro racconta la storia di Bailey, un cane che non muore mai, o meglio che si reincarna in diverse vite. Nel racconto Bailey, sotto le diverse forme che assume, racconta di tutte le sue vite, delle esperienze vissute e dei padroni che ha avuto, ognuno diverso dall'altro, ognuno che ha contribuito a renderlo quello che è. Nel cuore di Bailey, il posto d'onore è riservato ad Ethan, un bambino speciale che gli insegnerà il senso del gioco, della lealtà, dell’amore, dell’amicizia. Per Bailey Ethan rappresenta il senso della sua esistenza, dall'inizio alla fine. Questo libro mi è piaciuto molto, bellissimo per grandi e piccini!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore