L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questa trilogia del mitico gleen con la speranza fosse meglio della trilogia della biblioteca dei morti. Beh devo dire che mi ha davvero emozionato e mi è piaciuta tantissimo. Peccato aver dovuto aspettare un anno ogni volta x poter continuare. Ma beh ne è valsa la pena. Le pagine volavano e in un attimo eri preso e isolato da tutto. Volevi solo andare avanti.. Fino a vedere anzi leggere la fine. Bellissima storia con riferimenti a personaggi storici realmente esistiti e trama originale. Ti fa odiare ancora di più certi personaggi.. Lo consiglio x gli amanti dell avventura. Top
La trilogia della biblioteca dei morti è stata un capolavoro. Questo primo capitolo della nuova trilogia, sembra più macchinoso e meno carico di aspettive, speriamo che il secondo e terzo libro siano più entusiasmanti.
Come già detto in altre recensioni, questo libro può essere visto come un misto di romanzo storico e fantascientifico insieme, e quello che più mi è piaciuto di questa lettura è proprio la fantasia illimitata dell'autore che ha saputo creare un mondo parallelo a quello terrestre decisamente interessante e coerente. L'unica perplessità forse è nella caratterizzazione di John Camp, che sembra a parer mio prendere il viaggio più come una scampagnata che come una missione di salvataggio. Diciamo che non sembra troppo preso dall'impeto di ritrovare Emily, quanto appunto dal godersi la gitarella e gli incontri con personaggi storici famosi. Detto questo, mi sono sentita letteralmente travolgere dalla narrazione, e il finale è spiazzante e triste insieme. Andrò sicuramente avanti con la trilogia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore