L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trilogia della biblioteca dei morti è stata un capolavoro. Questo primo capitolo della nuova trilogia, sembra più macchinoso e meno carico di aspettive, speriamo che il secondo e terzo libro siano più entusiasmanti.
Dannati è il primo libro che ho letto di glenn cooper e proprio dopo questa lettura ho iniziato a leggere anche i suoi altri capolavori. Grazie alla trama davvero molto curiosa, mi sono fatto conquistare dal romanzo, l'idea di Cooper di un inferno che contenesse tutti i più grandi "cattivi" della storia ed anche qualche cattivo inaspettato mi ha davvero sorpreso. La trama potrebbe sembrare banale ma non lo è affatto grazie al suo sviluppo ed ai suoi protagonisti davvero eccellenti. con questo romanzo Cooper mostra come l'uomo non solo è in grado di rovinare questo mondo anche l'aldilà dove vi si ritrova. A mio avviso un libro da leggere per il suo prezzo modico e la trama spettacolare
L'idea è buona, il libro scorre e coinvolge. Discreta la rievocazione storica anche se è molto bello veder interagire personaggi di diverse epoche. Il finale è stato molto scontato dopo una buona partenza. Sembra come se in alcuni tratti l'autore abbia voluto allungare la trama, ma senza riuscire a stupire. La scrittura è semplice e molto piacevole come Cooper ci ha abituati. Leggerò sicuramente il resto della trilogia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore