L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse non è il mio genere, forse la storia non mi ha entusiasmato più di tanto, forse il suo modo di scrivere, non so di preciso cosa mi ha annoiata maggiormente per tutta la durata del libro. Non mi ha coinvolta per nulla. A mio parere, è stato piuttosto deludente. Carina la trama ma niente di più. Peccato.
Ho acquistato questo libro perché incuriosito dal titolo. Senza dubbio un'ottima scelta: la tensione cresce gradualmente con il proseguire della trama e invoglia a continuare a leggere anche per ore, il tutto accompagnato da una nota fantascientifica che non guasta. La trama è di immediata comprensione e non si scorda facilmente. Una volta finito il romanzo sono subito corso ad acquistare il sequel.
Da un autore come Cooper mi si sarei aspettato molto di più, uno scrittore che è partito benissimo con la trilogia della Biblioteca dei Morti è passato ad un libro come questo che ha deluso parecchio le mie aspettative. L’idea di base è ottima ma poi si perde quasi subito con uno sviluppo di trama piuttosto banale. La Dottoressa Emily Loughty viene catapultata in una dimensione parallela a seguito di alcuni esperimenti presso il laboratorio del MAAC per cui lavora ritrovandosi all’inferno. L’autore lo descrive come un mondo dove ci sono tutti criminali della storia a scontare la loro pena in eterno. Il protagonista maschile (John Camp), che andrà alla sua ricerca, è una sorta di super-eroe che passa quasi indenne tra una serie di battaglie (troppe) che rendono parecchio noiosa la lettura. Il finale ovviamente lascia aperto il portone dell'inferno per la seconda avventura di questa trilogia che però, dopo questo deludente inizio, non continuerò.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore