L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dark Shadows è un film del 2012 diretto da Tim Burton e con protagonisti grandi attori come Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer ... Una famiglia aristocratica con il loro figlio Barnabas parte per le Tredici colonie. Raggiunto il Maine, costruiscono una casa che chiamano Collinwood e fondano un'azienda ittica che si espande dando origine ad una cittadina, Collinsport. Barnabas cresce e diventa e un ragazzo spavaldo e un vero playboy. Quando seduce ed abbandona Angelique , una domestica in servizio presso la sua magione, quest'ultima inizia per vendetta a distruggergli la vita attraverso l'uso della magia nera.
Data la sua reputazione poco stellare sono rimasto sorpreso e contento di scoprire che, anche se questo non è la più grande delle collaborazioni Burton / Depp come Edward mani di forbice e Ed Wood, è comunque un film piacevole, divertente, spiritoso e giocoso. Depp, è come sempre formidabile, facendo Barnabas Collins una figura di puro divertimento, ma che permette anche di trovare un po' di vero pathos in questa storia di un vampiro malato d'amore in libertà dopo essere stato sepolto sottoterra 200 anni. Se questo remake della soap opera soprannaturale anni 70 è volutamente kitsch, la luce sulla storia, i personaggi, il dialogo, l'uso della musica, e le prestazioni di supporto sono tutte molto piacevoli. Nel rifare il divertimento del 1970 da cui scaturiva, Burton e Depp non perdono mai il loro senso di affetto per quello che stanno prendendo in giro - e che è stato a lungo il loro punto di forza. (Si pensi a Ed Wood, un film sul quello che è probabilmente il peggior film-maker di tutti i tempi). Questo film ha ottenuto recensioni contrastanti, e probabilmente essendo poco pubblicizzato ciò aiuta quando lo vedi. Non è un grande film. Ma si tratta di uno goffamente accattivante, e Depp aggiunge un'altra meraviglia per la sua sempre crescente lista di personaggi indimenticabili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore