L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eraserhead, Velluto Blu, Fuoco cammina con me, Strade perdute, Mulholland Drive e Inland Empire, ottimo libro per i fan lynchiani che troveranno nel volume un’analisi dettagliata e critica dei migliori film del regista americano, tutto orchestrato magistralmente e scritto a più mani per ottenere vari punti di vista su film molto diversi stilisticamente e lontani nel tempo. L’enigma dell’immaginario lynchiano che da anni affascina gli appassionati viene studiato in questo volume il quale, nonostante appaia breve, risulta molto ricco di contenuti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore