Debiti e crediti in Condominio
Il volume “Debiti e crediti in Condominio” è un’opera in materia di diritto condominiale che si propone di fare luce sui principali aspetti della disciplina del recupero del credito in Condominio. Il volume è rivolto ai professionisti, avvocati, amministratori di Condominio e commercialisti, che lavorano nel complesso settore del diritto immobiliare o anche ai semplici condomini. “Debiti e crediti in condominio” tratta tutti gli argomenti più controversi della procedura di recupero del credito in Condominio, dalla formazione del titolo esecutivo, alla sospensione dei servizi, alle modalità parziarie o solidali di esecuzione avverso i singoli condomini, il tutto alla luce della riforma della disciplina introdotta dalla legge n. 220/2012 e dei più recenti orientamenti giurisprudenziali. L’opera “Debiti e crediti in Condominio” è un testo pratico e diretto, che tratta dei principali problemi del rapporto tra creditori e debitori nel settore condominiale. Enrico Morello esercita l’attività di avvocato a far data dal dicembre 1990. Da alcuni anni si occupa particolarmente di diritto condominiale collaborando stabilmente, come pubblicista, con Il Sole 24 Ore (che pubblica i contributi in “Norme e Tributi” e nel “Quotidiano del Condominio”). Partecipa da anni, quale docente o responsabile scientifico, a corsi per amministratori di condominio, e come relatore in diversi convegni in materia di diritto condominiale.Riveste cariche di Responsabile Scientifico dell’associazione tra avvocati “Il Foro Immobiliare” nonché di Direttore-Responsabile del sito on line www.incondominio.eu edito da Giappichelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows