Delitti di vino
Da quando esiste il mondo esiste il delitto (Caino docet). Poco dopo è nato il vino. Le due cose non sono necessariamente correlate ma, per i nostri quindici autori, possono esserlo. Ecco allora una raccolta di racconti gialli che hanno come tema il vino, bianco, rosso, frizzante, fermo, dolce, invecchiato, barricato, millesimato… avvelenato. Ma non solo: il vino come arma, movente, causa, mezzo, alibi. Ogni autore ha interpretato il tema in maniera diversa, seguendo i propri gusti e le proprie inclinazioni. Il risultato è un’antologia ricca di colpi di scena, di brindisi nefasti e di degustazioni letali.Autori:Paolo Brera, Fabrizio Canciani, Franco Foschi, Luisa Gasbarri, Massimo Marcotullio, Ugo Mazzotta, Carlo Oliva, Riccardo Parigi, Luciana Scepi, Massimo Sozzi, Eugenio Tornaghi, Roberto Valentini, Nicoletta Vallorani, Andrea Villani, Antonio Zamberletti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows