L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato questo romanzo con molto interesse , inizialmente stavo per collocarlo nella lista dei miei preferiti, poi via via che continuano la lettura il libro si fa pesante sopratutto perché troppo descrittivo in modo decisamente eccessivo , sta volta non ci siamo King !!!
Grande romanzo di King, anche se non lo includo nella mia personalissima top 3 dei libri di S.King. Un romanzo che cattura fin dal primo momento, soprattutto per un motivo ben preciso: niente è come sembra. Ogni cosa che viene narrata sembra portare la storia verso una direzione, che però in realtà non è quella vera, e lo si scopre di volta in volta rimandendo piuttosto basiti. Come sempre il campionario di personaggi viene delineato in maniera molto umana, con pregi e difetti che vi faranno innamorare e tifare alcuni, e odiare e schifare altri (con la consapevolezza che quasi sempre, nelle opere Kinghiane, i personaggi "migliori" sono quelli che purtroppo inevitabilmente muoiono), il titolo indica il nome di un paesino americano ma ben presto ci si accorge di quanto la disperazione del titolo indichi il contesto e la situazione che sta vivendo il nucleo di persone che sono rimaste coinvolte nel delirio di questa cittadina. Il rapporto fra bene e male continua ad ossessionare King in ogni sua sfaccettatura, e lo scrittore ne esplora ogni recondito aspetto guardando sia fra i comportamenti umani, in mezzo a debolezze, vizi, virtù, coraggio, paure, sia in ambito metafisico/teologico, coinvolgendo entità esoteriche. Un'avventura intensa, da vivere in un sol fiato senza pause nè distrazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore