L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Innanzitutto bisogna chiarire che il genere in cui il libro è inserito è scorretto. A mio parere questo testo andrebbe inserito nel genere NARRATIVA, sottogenere RACCONTI. Chiarito ciò mi preme sottolineare che le pagine di questo libro sono zeppe di periodi poetici e ispirati, alcune volte spiritosi, molto più spesso melanconici o carichi di inquietudine. Ogni nuovo racconto è un implicito invito ai ricordi o alla riflessione, è un tuffo in un mondo altro ma allo stesso tempo nostro. La voce intima ed evocativa di questa autrice emerge elegante in tutti i testi della raccolta, con sfumature differenti, ma sempre chiaramente riconoscibile. Ogni racconto ha un suo ritmo, scandito da pause e silenzi che, insieme alle parole, creano un’armonia testuale moderna e raffinata, in cui immergersi con voluttà. Di altri e d’altrove è quello che io definisco un libro da “meditazione”, da leggere e da rileggere, con la certezza di trovarci sempre qualcosa di nuovo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore