L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In copertina una nota favorevole da parte del Corriere della Sera. Libro pubblicato dalla Rizzoli, stesso gruppo dell Corriere... Va bè a parte questo il romanzo non rispetta assolutamente quello che promette. Storia e narrazione scopiazzate dai più fortunati, dettagliati, taglienti, originali, esaustivi, coraggiosi Grisham e Dan Brown; il tentativo di stile è quello, ma rimane un tentativo. I 2/3 del libro sono completamente superflui, gran parte viene dedicata ad una velleitaria missione di bene che non so dove abbia preso. Dico io, proponi di scrivere di finanza allora parla di finanza e non sprecare metà libro a parlare di tonni, tra l'altro molto male. Le ultime 50 pagine le salvo, ma se non l'ho gettato via prima è per miracolo. Leggete solo quelle. I personaggi manco a dirlo sono piatti, grigi e molto invecchiati. Per quanto riguarda la finanza non vi aspettate chissà che : si parla di titoli di stato, tassi d'interessi, politiche monetarie che qualcuno di non specificato manovra a piacimento. Lo scenario non è irrealistico ma da uno che è addentro mi aspettavo qualche dettaglio, perché da come viene raccontata la storia, potrebbe essere anche la banale ricostruzione di uno che leggendo i giornali fa due più due, voglio dire che tutto il raggiro viene ""spiegato"" da un tizio che per semplificare la trama veste i panni del deus ex machina... ero capace anche io (ovviamente esagero ma mi sa di persa in giro). In fine, la storia del cattivo che miracolosamente diventa buono (banalizzo ma è così) non si può più sentire. Spesso noioso e ripeto molte pagine sono superflue.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore