L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro stucchevole,con poca trama ma tanti luoghi comuni....al passaggio della ragazza marocchina incinta, ho chiuso il libro e mi sono arresa,preferisco passare il mio tempo a leggere qualcosa di meno scontato e intriso di finto buonismo. Certi scrittori,a mio parere,dovrebbero saper dire ad un certo punto basta
Il romanzo è uno spaccato dell'Italia di oggi, quella della crisi della scuola e dell'economia, ma anche quella fatta di persone intraprendenti, pronte a rimboccarsi le maniche e decise a non arrendersi. Si legge bene, la fluidità della trama rispecchia il saper scrivere bene dell' autrice. I passaggi tra presente e passato sono la cosa che ho amato maggiormente perché sono ricchi di atmosfera storia e sensazioni. Leggendo questo libro, molto ben scritto , per nulla banale e "studiato" a regola d'arte per tenere il lettore incollato alle pagine, mi sono rilassata, ho sognato , sono entrata dentro una favola, dai temi molto attuali, dove tutti vissero felici e contenti. Ogni tanto, una lettura come questa, ci vuole! Un romanzo che ti avvolge e ti coinvolge dall'inizio alla fine.
È la storia di tante vite, tutte possibili, come fossero tuoi amici. Il testo scorre semplice e lineare è non vedi l'ora di incontrarti ancora con i personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore