L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto interessante, soprattutto dal punto di vista tecnico. Sul cibo industriale ho letto molto, ma il valore aggiunto che ho trovato in questo libro è il nesso causale tra cibo industriale e insorgenza delle relative patologie. Vengono sfatati tanti luoghi comuni che una certa scuola di pensiero ci ha propinato per decenni! Un concetto che ho sempre perseguito e che ho ritrovato piacevolmente in questa lettura è quello di tornare alla cucina e all'alimentazione delle nostre nonne. Lo consiglio anche a chi non ha bisogno di dimagrire!
La dottoressa Rasio scrive benissimo. Arriva al professorone come a chi non è del campo. Lettura scorrevole e SORPRENDENTE! Ti spiega non come dimagrire, ma come cominciare a volersi bene, a prendersi cura di se e di chi abbiamo vicino "da dentro".
Questo manuale mi ha permesso di acquisire un metro di giudizio verso i prodotti offerti dalla nostra società ed ha sviluppato in me una coscienza critica. Detto in altre parole: oltre ad insegnarmi come dovrei nutrirmi per stare in salute, mi ha aperto gli occhi sulla realtà del "cibo industriale" e dei suoi danni alla salute. Non c'è alcuna "dieta" alimentare classica in questo libro: niente ricette di sorta con calorie e grammature. Tra queste pagine assaporerete solo tanti concetti (a volte anche squisitamente medici) che vi permetteranno di acquisire consapevolezza e nozioni importanti sul come nutrirvi, con cosa e con che tipi di cotture.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore