L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eddie Flynn è sempre stato un genio della truffa per cercare soldi facili. Ed è proprio per questo che ha studiato legge ed è diventato un avvocato. Ma in una mattina di gelida di New York, si ritrova faccia a faccia con un brutto ceffo che gli intima di seguirlo in auto, dove lo attenderà Olek Volchek, capo della mafia russa sotto processo e bisognoso di un avvocato che lo tiri fuori dai guai. Eddie non vorrebbe mai accettare, ma si trova costretto a farlo, perché hanno rapito sua figlia di soli dieci anni. Da quel momento Eddie avrà in mente solo una cosa: salvare sua figlia...e farà di tutto per riuscirci. Ottimo legal thriller che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina.
La vicenda vissuta dal protagonista può anche sembrare irreale, pero' nei libri di avventura-thrilling-processuali c'e' sempre bisogno di un pizzico di irrealtà fantastica, altrimenti non manca il lato divertente! L'avvocato ex ladro ex imbroglione si fa benvolere proprio per il suo lato pieno di risorse del vecchio "mestiere" e perché estrae dal cilindro trovate inaspettate. Come si fa a non fare il tifo per un padre che ama, riamato, una figlia quasi più matura di lui? Libro bello, adrenalinico e coinvolgente.... Nel giro di poche ore il protagonista, contando solo su se stesso e sulle proprie abilità, dovrà riuscire a risolvere una situazione che sembrerebbe senza via d'uscita per salvare se stesso e soprattutto sua figlia. Se siete amanti dei legal thriller leggetelo, non ve ne pentirete.
Ammetto che sono stata attirata da questo libro poiché lo scenario di avvocato + New York = è l'accoppiata perfetta. E non mi ha deluso. Per niente. Non leggevo un libro così ben scritto da indurti a preferire null'altro che divorare quelle pagine per sapere come andrà a finire. I capitoli sono poi piccoli, quindi invogliano maggiormente al proseguimento, anche se il ritmo è serrato e molto piacevole. Sicuramente consigliato se ci si vuole sentire avvocati per un giorno!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore