L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ad un ottimo prezzo e alla compattezza di un doppio cd, con questo disco un fan del nostro (o chi voglia conoscere un artista noto ma non troppo frequentato dalla fama) si porta a casa oltre quarant'anni di storia musicale di Robert Wyatt. Per capirci, dalla fulminante e straripante "Moon in June" dei Soft Machine targata 1970 alla eterea "Submarine" con Bjork, collaborazione di pochi anni fa. Dentro poi c'è di tutto, dalle "canzoni" migliori del periodo Matching Mole, nei primi anni '70, alle cover irriverenti dei dischi solisti ("At last I am free" degli Chic, da scoltare in silenzio religioso), alle collaborazioni "quasi jazz ma certamente comuniste" con i Working Week degli anni '80, compresa una perla tutta italiana, "Goccia" di Cristina Donà e Manuel Agnelli, cui Wyatt presta magnificamente la sua voce in falsetto. Proprio il secondo disco, ben 17 titoli che sono altrettante collaborazioni del nostro con artisti di ogni genere e nazionalità, a volte anche poco conosciuti, è il motivo principale che rende l'acquisto di questo doppio cd assolutamente consigliabile. A meno che non si detesti apertamente il nostro, perchè Wyatt, artista poliedrico e difficile, o lo si ama o lo si odia, sia chiaro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore