L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon thriller, soprattutto nella prima parte, in cui l'autrice è abilissima nel tenere incollato il lettore alle pagine, nel caricarlo dell'angoscia di Hannah e della curiosità di sapere chi sia davvero quell'uomo che sembrava perfetto, un principe azzurro moderno. La Whitehouse è altrettanto brava nel rendere partecipi dei sensi di colpa che affliggono la protagonista, che spesso si interroga sulla necessità di continuare a indagare o lasciar perdere, ha l'impressione di aver sbagliato a pensare male di un marito che pare possedere una giustificazione credibile per ogni bugia che lei riesce a smascherare e che, via via, trova il coraggio di confessargli. Tutto va avanti fino a un crescendo finale, in cui la verità viene finalmente a galla e Hannah non può più evitare di mettere in discussione l'uomo che ama e il loro matrimonio. Il finale è piuttosto prevedibile e il lettore, pur non potendo intuire per filo e per segno cosa sia davvero accaduto, nei capitoli precedenti può riconoscere facilmente dove stiano i buoni e i cattivi, chi sia il bugiardo e chi stia raccontando la verità, trovando conferma a molti dei dubbi che sono sorti durante la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore