L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
La saga del mago Taita.
«Smith non è solo cornice, il quadro che dipinge è pieno di tensioni, la trama prende alla gola e la lettura galoppa» – Il Sole 24 Ore
Dopo secoli di pace laboriosa, trascorsi al ritmo del Nilo, l'Egitto sta per essere attraversato da un altro fiume, di sangue e di morte. Un fiume le cui sorgenti sono sia nel falso Faraone, il Pretendente Rosso, che minaccia l'unità del regno e la maestà del vero sovrano Mamose, sia in un'orda di popoli selvaggi che, con l'ausilio di misteriose creature veloci come il vento, saccheggia il Paese e si sta pericolosamente avvicinando a Tebe. Cinto d'assedio da nemici spietati e minato all'interno da oscuri intrighi, l'Egitto affiderà il suo destino a coloro che accoglieranno il richiamo "del dio del fiume", del grande Nilo.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'inizio di una bella saga che coinvolge il lettore , Smith riesce a condurti per mano attraverso la storia dell'Egitto antico . il primo capitolo di una saga che lascia ben sperare.
È stato un regalo per mia madre e l’ha apprezzato moltissimo.
La trama di questo libro è molto ricca. Ci sono molti riferimenti alle pratiche egizie che sono esistite veramente e c'è anche un pizzico di immaginazione. Nel complesso è un bel romanzo. Per capirlo al meglio, è consigliabile vedere documentari o notizie sparse su Wikipedia riguardo alcuni dei personaggi che sono esistiti veramente ma anche sul contesto storico dell'antico Egitto in cui si interessa l'autore. Wilbur Smith è quell'autore che scrive molto ma che alla lettura il romanzo lo divori per curiosità e anche per vedere come termina la storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore