L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E’ sicuramente uno dei libri che gli appassionati del mondo del cibo devono leggere. Del 2016 ma ancora molto attuale, il libro scardina i capisaldi economici del mercato alimentare, per tracciare le linee guida verso un nuovo modo di concepire il cibo e chi lo produce. Mercati contadini, vendita diretta, filiera corta: non sono solo parole, ma i punti chiave che tracciano la rotta verso la riconquista del mercato alimentare, ridefinendo quelli che sono i valori sociali che ruotano attorno al cibo. Degna di nota la prefazione di Jan Douwe van der Ploeg, che in cinque pagine riesce a centrare i problemi dell’attuale mercato alimentare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore