L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disconnect 1 è un libro young adult che non è affatto male. I protagonisti principali sono Heley e Luke. Lei è timida, introversa e con una serie di problemi familiari lunghissima, mentre lui è il classico cattivo ragazzo che in aggiunta ha problemi nel controllo della rabbia. Hayley è la vittima prescelta da Luke per il suo “gioco”, ma sarà solo questo? Un bel libro, anche se a tratti non mi è piaciuto a causa della prevalenza della sottomissione di Hayley.
Stesso percorso, stesso albero, stesso orario: lei arriva e lui la attende nascosto. Hayley Cohlen ha 15 anni, frequenta il secondo anno alla Baltimora High School ed è abituata a vivere nell’ombra, a non far sentire la sua voce. Luke Holland frequenta la stessa scuola, ma sono più i giorni in cui la salta che quelli in cui è presente. È freddo, distaccato, impassabile, concentrato su un solo obbiettivo: essere il migliore. Insieme al suo amico, Caleb Brooks, è il ragazzo più temuto di Baltimora. Hayley conosce Ryan, la sua nuova amica a cui confiderà ogni cosa che le capita, l’amica che l’avvisa di fare attenzione, l’amica che forse sa più di quel che dice. Un gioco pericoloso, la sfida dello Yell, una gara motociclistica pericolosa e dalla brutta reputazione. “«Lo Yell è il gioco dove tutti vincono e uno solo perde.» Rise. «Dove tutti perdono e uno solo vince.»” Hayley non sa a cosa sta andando incontro eppure non riesce ad opporsi. Luke è perso, la sua storia la conosceremo solo dopo metà romanzo e i suoi comportamenti si spiegheranno... almeno un po'. Quando Hay si renderà conto di essere solo una pedina di un gioco, ormai non potrà più tornare indietro! In contemporanea, si svolge la storia di Caleb e Ryan, una storia di redenzione e amore più semplice. Ho odiato Luke con fervore per il suo comportamento, per le sue scelte. Ho odiato Hayley per la sua stupidità, ma è anche vero che a 15 anni certe scelte non si sanno prendere. L’autrice si è cimentata in un romanzo non da poco. Mi è piaciuto, ma avrei preferito un po’ più di ordine perché leggendo in alcuni punti era difficile capire dove mi trovavo e il significato di quel pezzo messo proprio in quel punto. Ilaria ha sicuramente del potenziale e spero che nel prossimo libro lo sviluppi meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore