L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi dispiace esprimere un parere negativo, perché penso che uno scrittore vada comunque ringraziato per il tempo impiegato a costruire una storia, che poi sarà pubblicata con annessi e connessi e si chiamerà "libro", per essere venduta e lasciare impressioni più o meno indimenticabili nella testa del lettore. Non è il caso stavolta di farmi scrupoli, e me ne scuso con l'autore e chi ha sinceramente gradito: questa volta De Giovanni poteva evitare, il libro è veramente brutto, banale e oleografico, trash. Mi dispiace. Un tempo quest' autore riusciva a farsi leggere .Mi dispiace davvero: i suoi libri oggi non hanno più senso per me.
Dopo la delusione di "Vuoto per i Bastardi di Pizzofalcone" e per "Il pianto dell'alba", avevo riposto le speranze di ritrovare De Giovanni in questo "Dodici rose a Settembre". Speranza vanificata. Il libro non è né umoristico, né un giallo. Scritto bene, per carità, ma dove è finito il mio scrittore preferito? Quello che mi faceva "vedere" ciò che leggevo? L'unica cosa che salvo è la dedica finale. Con molto dispiacere non credo che comprerò più suoi libri
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore