Don't Talk About it
“Don’t Talk About It” traccia la rotta dell’odissea di una girovaga, passaporto sgualcito alla mano. Dietro alla sua voce imponente e versatile, alla sua chitarra tagliente e alla sua abile capacità autoriale, Ruby Boots aggira con sicurezza i vortici che la vita le ha posto di fronte lungo una via occasionalmente smarrita. Si tratta di un disco che parla di speranza, svolte e gestione delle sfide ignote che si presentano dietro l’angolo. L’eco della prima ondata del power pop britannico e di un punk metallico si intreccia con un indie popolare e con la forza di un’inflessione pop alla Best Coast. Ruby Boots si confronta con riferimenti che spaziano dai T. Rex a un Wall of Sound in chiave femminile, dal suo eroe personale Tom Petty a uno sguardo esausto da poetessa che ricorda Hope Sandoval.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it