L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che adoro quest'autore, ho divorato tutti i suoi romanzi, ma questo mi ha lasciata perplessa. Da quanto si legge, si tratta del romanzo d'esordio di Barreau arrivato dopo i precedenti successi (e aggiungo, menomale che è stato pubblicato adesso perché avrebbe compromesso le opinioni che ho riguardo l'autore). Rispetto ai precedenti, l'ho trovato un po' sciocco, si nota che è un primo lavoro non ancora rodato. Personalmente è un ni, carino perché adoro Parigi e insieme al protagonista maschile ci accompagna, ma come impostazione e storia, è da tre stelle.
Da quanto si legge, si tratta del romanzo d'esordio di Barreau arrivato dopo i precedenti successi. Ho letto altri suoi romanzi ma questo mi ha lasciata titubante. Il racconto è piacevole e questo romantico, pazzo libraio è semplicemente adorabile. Antoine si è perdutamente innamorato di una donna a prima vista mentre prende un caffè al Café au Flore. Questa donna gli lascia un biglietto con un nome ed un numero di telefono di cui l’ultima cifra sparisce a seguito di un piccolo incidente. Antoine decide di digitare i dieci possibili numeri, tentando disperatamente di contattare quella che lui oramai considera come la donna della sua vita. Rispetto ai precedenti, l'ho trovato privo di succo ed inverosimile. Essendo il suo primo lavoro si capisce che non si è ancora assestato. Da leggere sotto l’ombrellone.
Romanzo da leggere tutto di un fiato, molto leggero , a dire il vero mi aspettavo qualche cosa in più da Barreau.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore